Apr 092020
 

Sono ancora qua!… Ne è passato di tempo! E’ da oltre sette mesi che non pubblico niente; il post precedente è infatti del 25 agosto 2019!
Ci voleva la pandemia di Coronavirus per costringermi alla tastiera e creare qualche cosa di nuovo.

Infatti ho ripreso un vecchissimo lavoro che avevo abbandonato. Tempo fa avevo scaricato dal web alcuni progetti di villette in formato DWG che mi ripromettevo di modellare in Blender.

Detto per inciso, avrei una bella scorta di lavori iniziati e incompiuti! Non è detto che se la reclusione dovesse continuare, sarebbe un’ottima occasione per portarne a termine qualcuno; non che me lo auguri ben inteso!

Pensavo di realizzare solo delle ambientazioni esterne, ma siccome ciò che non manca in questo periodo è il tempo, ho completato il modello anche un minimo di arredo interno di tutte le stanze, secondo le indicazioni del progetto originale.

Per quanto riguarda la cucina però mi sono trovato in difficoltà: non capisco proprio di dove il progettista avesse previsto di collocare un frigorifero; lo dimostra la pianta dell’edificio:

Ok, bello fin che si vuole, ed è chiaro che si tratta di un’abitazione per le vacanze, ma questo è un problema di non poco conto!

Di seguito alcune immagini del mio lavoro:

 Scritto da alle 17:53

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)