Nov 302017
 

Domani 1° dicembre, alle ore 18.30 presso i locali della IVa Circoscrizione a Udine, in via Pradamano 21, si inaugura la mostra collettiva di pittura e fotografia dal titolo “Quando la musica diventa immagine”.

Ingresso libero. Qui a destra la locandina.

Il mio lavoro dal titolo “La musica che gira intorno, omaggio a Fossati” non è proprio pittura: si tratta dell’immagine di una scena composta da modelli 3D creati con Blender. L’unica cosa che si può considerare pittura (grafica comunque!) è il ritratto di Ivano Fossati.

Mi sono divertito a modellare alcuni oggetti: la chitarra, il leggio, lo spartito i microfoni, il cavalletto, le casse… li ho quindi composti in una scena che rappresenta un palco di teatro nell’attesa dell’inizio del concerto.

Non ho modellato la sedia dove ho appoggiata la chitarra e le poltrone della platea che ho prelevato dal sito Blendswap e ringrazio gli autori dei rispettivi oggetti: “skinman95” per la bella sedia e “grizzly3″ per le poltrone della platea.

 Scritto da alle 13:18

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)