Giu 042017
 

Ieri 3 giugno 2017 si è tenuta a Grado (GO) nell’Auditorium S. Rocco la presentazione della mostra sui borghi del Friuli. Come oramai da anni è diventata tradizione la mostra è stata organizzata dagli artisti delle associazioni QuadranteArte e Gruppo fotografico Il Grandangolo che da anni collaborano con reciproca soddisfazione.

Anche quest’anno è stata scelta la formula/confronto fotografo-pittore/scultore. Ogni coppia di artisti (fotografo/pittore-scultore)  infatti ha preso ispirazione da un borgo e ha ricavato la sua opera naturalmente senza conoscere ciò che avrebbe realizzato l’artista a lui abbinato. Questa formula (che si ripete da diversi anni variando i temi) si è rivelata assolutamente interessante e ha ricevuto notevoli apprezzamenti.

Qui di seguito la locandina e alcune immagini della presentazione a cura della brava dott.ssa Caterina Roia e delle opere.

 

 Scritto da alle 19:41

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)