Giu 172015
 

Dal 28 maggio al giorno 8 giugno si è tenuta a Grado (GO) la mostra “Raccontiamo Grado

Alla mostra, organizzata dall’associazione Culturale QuadranteArte con la collaborazione del Circolo Fotografico “Il Grandangolo” di Campoformido (Udine) e il gruppo fotografico del Dopolavoro Ferroviario di Udine hanno partecipato artisti (pittori e una ceramista) dell’associazione QuadranteArte e fotografi degli altri due sodalizi.

Il tema principale era “Raccontiamo Grado” e come sottotemi erano stati fissati numerosi argomenti coerenti col tema principale. Ogni fotografo e ogni pittore hanno selezionato un tema e lo hanno sviluppato senza sapere cosa facesse l’artista a lui collegato. Quadri e foto accoppiate per argomento sono poi state esposte nell’Auditorium San Rocco a Grado e l’inaugurazione a cura della dott.ssa Raffaella Ferrari si è tenuta Domenica 31 maggio.

Io avevo scelto il sottotema “La laguna” (la foto con lo stesso argomento è di Paolo Pascoli) e l’immagine che segue rappresenta il mio quadro. Chiedo scusa per la pessima qualità delle immagini: scatti del telefonino!

 

Tranquillità in laguna

Tranquillità in laguna – Olio su tela 50×70

 

Qui sopra il pieghevole, e nelle immagini che seguono alcuni scatti durante l’allestimento e l’inaugurazione.

 Scritto da alle 23:08

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)